RIMESSAGGIO BARCHE

Puntualità e Precisione

LOCATION

La nostra sede è a Bassacutena, nella zona industriale "Campo Maiori"

Dal 2016 offriamo servizio di rimessaggio invernale e manutenzione per natanti fino a 8/9 metri. La nostra struttura conta di uno spazio al coperto di 1000 mq. e di un piazzale di 1500 mq. dove ci prenderemo cura di ogni aspetto riguardante il mantenimento della tua imbarcazione.  Sarà nostra premura effettuare il ritiro, la consegna e provvedere all'alaggio e al varo del tuo mezzo. Oltre alla semplice custodia invernale, effettuiamo lavori di manutenzione ordinaria quali lavaggio carena e lavaggio completo interno ed esterno con specifici prodotti nautici.  Grazie ai nostri meccanici ti forniremo inoltre una perfetta messa a punto del motore. Trattiamo i principali costruttori di Fuoribordo: da Yamaha a Honda, da Suzuki a Mercury. Durante la stagione estiva, se necessario, assicuriamo un servizio di recupero e assistenza per tutti i nostri clienti. Nel caso si presenti la necessità di lavori di manutenzione straordinaria, quali ad esempio riparazioni in vetroresina o riparazioni di tubolari, ci affidiamo ai migliori esperti del settore presenti sul territorio, in modo da fornire il migliore servizio possibile. Per avere maggiori informazioni riguardo prezzi e servizi non esitare a contattarci, saremo lieti di chiarire ogni tuo dubbio con la massima professionalità.

download build.png
isuzu-d-max.jpg

L'IDEA CHE CI SPINGE

In continua evoluzione

Anche nel campo del rimessaggio nautico crediamo che per offrire un servizio qualitativamente elevato sia necessario mantenersi aggiornati con strumenti all'avanguardia. Per questo il nostro parco mezzi è in continuo rinnovamento. Nel corso del 2021, per fornire un efficiente servizio di trasporto barche abbiamo scelto il pick up Isuzu Crew FF, dotato di aiuti elettronici alla guida per un rimorchio più sicuro e una capacità di traino massima pari a 3.5 tonnellate. Per i nostri carrelli porta barche ci siamo rivolti a ditte leader nel settore come Satellite e Pima, e contiamo su rimorchi di diverse misure, in modo da trasportare nelle condizioni migliori barche di differenti dimensioni fino a 10mt.. Per la movimentazione delle imbarcazioni in struttura ci serviamo di un carrello elevatore Still R70-40 Hybrid a trazione elettrica, un mezzo dall'estrema sicurezza e incredibile precisione, capace di gestire agilmente carichi fino a 4 tonnellate.

Tutte le imbarcazioni di cui ci occupiamo sono custodite al coperto, le più piccole sono posizionate su apposite rastrelliere Metalsystem, certificate per zone sismiche di livello 4, mentre le più grandi su carrelli porta barche ad ala di gabbiano Casa delle Ruote, dotati di ruote speciali heavy duty con cuscinetti per pesi fino a 2.5 tonnellate per ruota.